Circuito N°2: Proseguimento circ. 1
1° Giorno:
Arrivo all'aeroporto locale di Jujuy e trasferimento in albergo. Visita della città.
2° Giorno:
Escursione di tutta la giornata alla Quebrada di Humahuaca, visitando villaggi come Tumbaya, Purmamarca, Tilcara, con interessanti musei, rovine, cimiteri, fortificazioni, ecc. Pernottamento a Humahuaca.
3° Giorno:
Trasferimento da Humahuaca a Iruya con le sue case dipinte di bianco. Visita alla chiesa e sosta al belvedere dove si domina un magnifico panorama Si prosegue per La Quiaca, città di confine con la Bolivia passando per Abra Pampa, Casabindo, Laguna de los Pozuelos e Yavi .Rientro a Jujuy.
4° Giorno:
Proseguimento per Salta, arrivo e trasferimento in albergo. Gita a piedi per la città, con il suo centro storico coloniale/barocco (secolo XVIII), i monumenti più importanti e del mercato d'artigianato locale.
5° Giorno:
Escursione di tutta la giornata con il Treno delle Nuvole a San Antonio de los Cobres (solo il sabato), il cui percorso arriva a 4.220 m s.l.m.
6° Giorno:
Trasferimento da Salta a Cafayate, lungo i Valles Calchaquies (passando la Cuesta del Obispo, il Parco Nazionale "Los Cardones", Cachi per arrivare a Cafayate attraverso la Quebrada de las Flechas e sistemazione in albergo.
7° Giorno:
Visita della città e degustazione dei vini locali nelle caratteristiche cantine. Proseguimento per Tucumàn visitando le rovine di Quilmes e Tafì del Valle, Parco dei Menhires ed El Mollar. In serata spettacolo spettacolo "suoni e luci" con opzione visita al Casinò. Pernottamento in albergo.
8° Giorno:
Giro della città di Tucumàn e proseguimento per La Rioja e pernottamento in albergo.
9° Giorno:
Escursione al Canyon di Talampaya e Valle de la Luna, rientro a La Rioja.
10° Giorno:
Trasferimento all'aeroporto locale di La Rioja per andare a ...